[FoLUG] problemi di installazione

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 15 Mar 2005 09:36:54 CET

Forse i cd hanno qualche problema. Ho installato mdk 9.1
diverse volte senza problemi.
Se sono presi da una rivista è possibilissimo.

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/