[FoLUG] cdrdao

Matteo esc@queen.it
Dom 20 Mar 2005 15:01:44 CET

Ciao a tutti
volevo ringraziare Enrico Strocchi per il suo prezioso suggerimento riguardo
il driver corretto da inserire alla linea di comando per l'utilizzo del
comando cdrdao. Alla fine la stringa corretta per il mio masterizzatore
plextor e-ide PX 712A è la seguente

 su
 passwd root
 # cdrdao write --device /dev/hdd --driver generic-mmc-raw --speed 4 --eject
lista.toc

ho pensato che potesse essere utile a qualcun'altro.... anche se il device può
cambiara a seconda dei dove è installato il masterizzatore ( /dev/hd..... )

ps. Ho scoperto che nella stazione internet di un locale di cesena (Sinatra
caffè) è insatallato linux fedora ....   buon segno no?

Matteo