[FoLUG] schede tv

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 25 Mar 2005 16:05:34 CET

Vado a memoria ma mi pare che oltre alla lista dei chipset supportati ci
sia anche quella dei Tuner supportati e non. Il tuo č nella lista?
Se si comincia a postare le informazioni di tutto l'accrocchio, io ci ho
smanettato tempo fa
con le schede TV.

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 31 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/