[FoLUG] Corso GNU/Linux: Lezione numero 5

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mer 30 Mar 2005 11:32:50 CEST

Alle 11:13, mercoledì 30 marzo 2005, Masotti Alessandro ha scritto:
> vale anche per delle schede di acquisizione tv?
> se si posso portare la mia che ho difficoltà a configurarla?

Si e no.

si: questa sera cerchero' di dare una infarinata su come far funzionare
le periferiche, cerco di insegnare un metodo da applicare via via alle
varie situazioni.

no: non credo che tutto il resto della classe sia contento di "perdere
tempo" nel configurare la tua scheda. E' una lezione generale, non un
installation trouble party ;-)

Questo vale per tutti, se avete periferiche problematiche potete
portarle, magari a fine lezione ci possiamo dare una occhiata insieme.

Saluti.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti