[FoLUG] cd device manager

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 4 Maggio 2005 00:54:06 CEST

On Tue, 2005-05-03 at 21:22 +0200, daniele_pelliconi@tin.it wrote:

> 3) al primo avvio dopo l'installazione ho fatto le prime impostazioni per
> l'utente normale, ma poi quando andava a caricare il sistema dopo il login
> si ferma sulla prima schermata evidenziando la scritta "cd device manager"
> su kde e non va pił avanti.

Potrebbe essere un problema di quella versione di kde ( o di un servizio
ad esso collegato....mi sembra di aver gia' incontrato questo errore am
non era bloccante) tralaltro direi un po' vecchiotta. Se non usi
l'ambiente grafico che succede? Prova a switchiare su una consolle con
ctrl+alt+Fn e verifica lo stato dei device e della configurazione che
red hat ti ha fatto.

Ma perche' usare red hat 9.0?
--
Francesco