[FoLUG] laptop-net o altro? consigli.

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 4 Nov 2005 15:37:44 CET

Alle 14:52, venerd́ 4 novembre 2005, IvanoeZ ha scritto:
> Ciao membri del folug.
> Sul mio portatile con Debian 3.1 ho deciso finalmente di installare
> un gestore di ambienti network per i laptop (laptop-net). Dopo averlo
> configurato, noto che in qualsiasi profilo mi trovi, la mia scheda di
> rete smette di funzionare dopo circa 15 minuti.

molto strano...
personalmente non uso laptp-net ma ho sentito di persone che lo hanno
usato senza particolari problemi.

> Vi chiederei anche quale di simili programmi mi consigliate di usare,
> che possa gestire l'avvio degli rc e che ti configuri la scheda di
> rete per l'ambiente in cui ti trovi.

Io ho preferito farmi tutto a manina:
mi sono fatto uno script per lo switch della rete tra i posti che
abitualmente frequento; piu' o meno come funziona laptop-net ma un po'
piu' rudimentale. L'unica cosa bella e' che funziona :-P

Saluti.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti