[FoLUG] client hylafax

Luca Luca@TuttoHacker.it
Sab 5 Nov 2005 13:21:48 CET

Il giorno sab, 05/11/2005 alle 11.33 +0100, fabio ha scritto:

> sendfax da riga di comando, efax/efax-gtk oppure gfax per gnome.
> gfax e' disponibile nei repository di Dag http://dag.wieers.com/home-
> made/apt/packages.php
> fabio

ho provatoa d inserire nella stampante creata con OpenOffice questa
stringa
'/usr/bin/sendfax -n -D -f 'luca' -s 'a4' -h
'192.168.1.250' -d (PHONE) (TMP)'

mi fa inserire il numero di afx e poi mi da questo errore:
errore durante la stampa

secondo me ha problemi a collegarsi con il server hylafax.
Come faccio a risolvere il problema?