[FoLUG] Stampante Samsung ML - 1520

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 30 Nov 2005 13:26:46 CET

On 30 Nov 2005 11:20:49 -0000
flaviofriend@supereva.it wrote:

<cut>
> Dopo
> vari tyentativi l'ho deconfigutata, ho riprovato a configurarla
> manualmente sempre con YAST ma mi sono accorto che il nome della mia
> stamapnte non era ptresente nell'elenco di quelle riconosciute dal
> sistema La ML 1510 c'č, ma la ML 1520, cioč la mia, non c'č.
<cut>

Secondo me dovresti riuscire a farla funzionare con il driver 1510 o al
massimo 16xx (con xx uguale a 10 o 20). Controlla bene di aver
selezionato la porta giusta (usb o parallela) e se la usi tramite usb
controlla (lanciando il comando "dmesg" in una console) che venga
riconosciuta. Dovrebbe comparire qualcosa nelle ultime righe riferito
alla stampante.

HTH

Ciao
	Enrico

PS Il quoting!!!!

Dal regolamento della mailing list sez 3.b   ;-)
b) Basta con il quoting selvaggio! quando si risponde ad una email, e'
inutile e fastidioso postare tutto il contenuto della email a cui si sta
rispondendo. A parte i byte da scaricare e SPEDIRE, il quoting e' spesso
disordinato e di difficile lettura. Si quota solo la parte a cui si
risponde e si tagliano le chiacchiere inutili. Inoltre il quoting sta'
_sopra_, di solito le risposte _seguono_ le domande! vedere
http://www.marco5x.net/usenet/galateo.php