[FoLUG] Fwd: [Erlug] AFU-Knoppix alla 7ma Convention Digital And Radio Communications

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 3 Ott 2005 09:16:44 CEST

Per tutti i radioamatori del forlivese...

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [Erlug] AFU-Knoppix alla 7ma Convention Digital And Radio
Communications
Date: 08:37, lunedì 3 ottobre 2005
From: Maurizio Grillini <maurizio@grillini.com>
To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@erlug.linux.it>

(con preghiera di diffondere ad altre liste)

AFU-Knoppix: La Knoppix per i radioamatori
Sabato 8 ottobre 2005, in occasione della settima Convention Digital
 And Radio Communications del gruppo i-LINK, "Packet Radio Group Alto
 Adige Südtirol" [1], a Costalovara (BZ), ci sara' una presentazione di
 AFU-Knoppix.
AFU-Knoppix [2], realizzato da Hubert Fink, è uno dei più completi
 Live CD dedicati al mondo radioamatoriale.

Da oltre un anno mi occupo di questa distribuzione, ne ho realizzato
 una versione avviabile in italiano e mi sto adoperando per raccogliere
 e tradurre la documentazione relativa alle varie knoppix e al software
 radio, per pubblicare il tutto sul mio sito amatoriale [3]. Il mio
 obiettivo e' quello di dare una mano i radioamatori che hanno
 intenzione di migrare a Linux fornendo informazioni e consigli.
Non sono un "guru", ma "faccio quello che posso", e ho bisogno della
collaborazione di quanti interessati all'argomento.

Approfitto quindi dell'occasione per chiedere a tutti i radioamatori
iscritti alla lista di contattarmi (indirizzo email sul sito
www.iz4bbd.net), per avere un'idea dell'interesse e della diffusione di
Linux.

[1] http://www.i-link.it/
[2] http://www.afu-knoppix.de/