[FoLUG] HP Photosmart M307

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Ven 7 Ott 2005 10:30:27 CEST

Alle 10:20, venerdì 7 ottobre 2005, flaviofriend@supereva.it ha scritto:
> Disgraziatamente, quando Ivan mi ha installato Suse, avevo già acquistato la
>fotocamera hp photosmart M307, una delle poche che ha bisogno del suo
>specifico programma per scaricare le immagini su PC.
> Il disco allegato alla fotocamera è concepito per windows, quindi ora mi
>attacco al treno.
> Per caso nessuno sa se esiste qualcosa per Linux che possa risolvere io mio
>problema?
> Temo che il mio resterà un sogno....

Che sappia io nessun produttore di fotocamere digitali ti fornisce
direttamente il software per Linux, pero' in genere si riesce a far
funzionare molto bene tutte le fotocamere con Linux.
Io per la mia fotocamera kodak uso gtkam.
Nella tua suse puoi installare gtkam oppure cerca con Yast il programma
consigliato per l'uso delle fotocamere digitali.