[FoLUG] HP Photosmart M307

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Ven 7 Ott 2005 15:49:35 CEST

flaviofriend@supereva.it wrote:
<snip>
> Per caso nessuno sa se esiste qualcosa per Linux che possa risolvere io mio problema?
> Temo che il mio resterà un sogno....
>
> Grazie
> Flavio

Con le mie Olympus (ma afaik anche con Canon) salto a pie' pari la
problematica :-) nel senso che avendo un interfacciamento usb, monto e
smonto semplicemente la fotocamera che mi viene vista da GNU alla
stregua di una qualsiasi altra periferica usb (es. chiavi usb, lettori di
schede ...).
Ho quindi creato un nuovo punto di mount ed opportunamente modificato
l'/etc/fstab poi ... copi, sposti, incolli ... addirittura (paradosso) posso
caricare immagini dal calcolatore alla memoria della fotocamera ;-)

Ciao :-)
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
Se e' vero che Microsoft Office e' il migliore pacchetto per le aziende, non ha