[FoLUG] Airport Extreme

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Sab 15 Ott 2005 04:25:58 CEST

Alle 22:59, venerdì 14 ottobre 2005, Andrea ha scritto:
> Raga mi dite cosa fa questo programma? E scusate
> l'ignoranza :-) è ke mi sento un po' tagliato fuori
> dalla discussione.

Serve solo se si ha una scheda wireless con chip Broadcom (ne ho postata una
lista, ma bisogna controllare il prioprio per vedere quale chip monta).
Nel qual caso, il driver permette alla scheda di funzionare con Linux, cosa
che finora non era mai accaduta perché la ditta non aveva rilasciato le
specifiche.

Per dirla in parole povere, fino ad ora non potevo utilizzare il wireless
integrato del mio portatile iBook, ora invece sembrerebbe di sì. Devo però
fare ancora un test sul campo (anche se le premesse appaiono buone).

--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org  | La mia Pagina Personale