[FoLUG] hard-disk schiantato

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 15 Ott 2005 14:11:35 CEST

Ciao ieri sera mi e' capitato questo fatto: metre facevo un download uno
dei miei hd ha cominciato a fare uno strano rumore, mi sono detto vabbe'
si sara' rotto, e' piuttosto vecchio e ho spento tutto. Quando sono
rientrato a casa ho riacceso il pc e tutti gli altri filesystem erano
corrotti e addirittura sul SATA, dove gira il SO ho dovuto fare un
rebuild-tree (reiser) per riuscire ad avviarlo.

La mia configurazione corrente e' questa

hda EIDE 60 GB
hdb EIDE 20 GB (quello che suppongo si sia rotto)
sda SATA 160 GB

Come mai si sono sputtanati tutti i fs su sda tanto che ho dovuto ricrearli?

Francesco Piano

http://www.webalice.it/fr.piano/
--
Francesco