[FoLUG] server proxy

Matteo mging80@yahoo.it
Lun 17 Ott 2005 11:15:06 CEST

Salve a tutti,
devo fare una web application che deve lincare dei documenti in giro per
la rete, il problema  che alcuni di questi documenti devono
attraversare un proxy, il quale richiede nome utente e password!!Volevo
far risparmiare all'utente finale la configurazione manuale del Browser,
e collegare direttamente in qualche modo gli utenti al documento... in
quanto nome utente e password l'hanno gia data al sistema ed  la stessa
che devono mettere nel proxy!!!
per fare tutto questo utiliizzo jsp....
come posso ricreare il proxy nella mia piccola rete domestica formata da
un laptop e un pc con suse 9.0 senza perdere troppo tempo per fare un po
di prove????

http://mail.yahoo.it