[FoLUG] server proxy

Matteo mging80@yahoo.it
Lun 17 Ott 2005 11:15:06 CEST

Salve a tutti,
devo fare una web application che deve lincare dei documenti in giro per
la rete, il problema è che alcuni di questi documenti devono
attraversare un proxy, il quale richiede nome utente e password!!Volevo
far risparmiare all'utente finale la configurazione manuale del Browser,
e collegare direttamente in qualche modo gli utenti al documento... in
quanto nome utente e password l'hanno gia data al sistema ed è la stessa
che devono mettere nel proxy!!!
per fare tutto questo utiliizzo jsp....
come posso ricreare il proxy nella mia piccola rete domestica formata da
un laptop e un pc con suse 9.0 senza perdere troppo tempo per fare un po
di prove????

http://mail.yahoo.it