[FoLUG] accesso remoto da win a linux

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Lun 17 Ott 2005 17:54:24 CEST

Il giorno lun, 17-10-2005 alle 13:37 +0200, Ivan Biagi ha scritto:
> PuTTY: http://www.chiark.greenend.org.uk/~sgtatham/putty/download.html<http://www.chiark.greenend.org.uk/%7Esgtatham/putty/download.html>
> Se devi fare SCP, usa WinSCP: http://winscp.net/eng/index.php
Ottimo utilizzero' WinSCP.
Un'altra domanda una mia amica con win XP dovrebbe avere accesso remoto
a dei documenti contenuti nel suo pc dell'ufficio per lavorarci a casa.
Avevo pensato di fargli trasferire i documenti del pc in ufficio  sul
mio server linux per poi recuperarli tramite winscp dalla postazione di
casa. lo scenario è questo:
pc ufficio che si connete via winscp al mio server;
trasferisce i file che le occorrono nel suo pc di casa ci lavora e poi
li trasferisce revisionati nel pc in ufficio.
Scusate se sono stato chiaro.
fabio