[FoLUG] Questo sì che è un sito

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 18 Ott 2005 15:40:47 CEST

Alessandro Ronchi wrote:
> http://www.lugroma.org/

Continuo a chiedermi perche' tutti i meriti se li cucchi sempre il Torvalds
... :-\
Nulla contro (non mi sta antipatico) al grande sviluppatore (e non solo) ma mi
sembra un po' semplicistico accentrare su di esso tutti gli onori.

http://www.lugroma.org/contenuti/doc/infolinux
> Linux è un sistema operativo UNIX-like scritto nel 1991 da Linus Torvalds
> che allora era studente all'Università di Helsinki.

Afaik (e mi rimetto a chi ne sa' piu' di me)
egli ha scritto "solo" il kernel Linux (nel 1991) offrendo cosi' la possibilita'
al ciclopico progetto GNU (avviato circa 10 anni prima da Stallman)
d'esser operativo.

Non e' fuorviante?

Tnx :-)
Giovanni
p.s.
si, il sito e' fatto molto bene :-)
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
Se e' vero che Microsoft Office e' il migliore pacchetto per le aziende, non ha