[FoLUG] DOTTORI!!!

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Gio 20 Ott 2005 21:12:14 CEST

Visto che non è ancora passato in lista, lo dico io:

questa mattina, gli insigni foluggers Alessandro Boschi e Cristian
Versari, dopo innumerevoli sforzi e traversìe, si sono
(incomprensibilmente) laureati.

Visto che la laurea è, parole loro, roba da bambocci, hanno deciso di
uscire con centodieci/centodecimi il primo, e centodieci/centodecimi e
lode il secondo, e per questa lode probabilmente Cristian farà la stecca
ad Alessandro vita natural durante.

Date quindi il benvenuto ai Dott.Boschi e Dott.Versari, che si uniscono
al Dott.Ronchi (e sicuramente qualcun'altro che d'ora in poi mi odierà a
morte per non averlo ricordato) tra i Foluggers "DOC", di cui mi vanto
del fatto che non ne farò mai parte.

Stefano Giunchi