[FoLUG] firefox e browser id

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Ven 2 Set 2005 10:55:00 CEST

Il giorno gio, 01-09-2005 alle 19:01 +0200, Alessandro Ronchi ha
scritto:

> C'è una estensione che ti permette di cambiare user agent. Non ricordo
> esattamente come si chiama, ma se cerchi nel database delle estensioni di
> firefox "user agent" sono sicuro che la trovi tra le prime.
Si sotto about:config o nel file pref.js. Partendo da qui ho trovato sul
web una soluzione possibile la posto per chi ne avesse bisogno, ho
aggiunto la stringa user_pref("general.useragent.override", "Mozilla/5.0
(compatible; MSIE
5.5; Windows NT 5.0)"); al file pref.js.
grazie mille.
fabio.