[FoLUG] suse 9.3 problema

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 7 Set 2005 15:24:07 CEST

Se non riesci ad avere un terminale con ctrl+alt+f* mi sa che non ti resta
altro che una distro live, il chroot sulla partizione e togli l'avvio di
x in automatico dal tuo runlevel di ingresso(login manager xdm, kdm ecc..)....ci
devessere qualche problema col driver per la tua scheda.
A quel punto prova a riconfigurare la scheda a mano o con i tool automatici
del tuo x server.

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE č GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/