[FoLUG] http://www.elivecd.org/

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Mer 7 Set 2005 15:53:05 CEST

Michele Mordenti ha scritto:
> Ieri sera Stefano cercava info su enlightment r17
>
> Il Sammo mi ha segnalato una live basata su debian per una preview.
>
> Elive is your Linux distribution based on Enlightenment 17 and 16 desktop
> environments with a selection of the best things available in the linux
> world.

Non vedo la mia risposta, quindi la riposto:
avevo già visto questa livecd, ma era molto "alfa" 10 gg fa, ora invece
ho visto che c'è la 0.3 che sembra utilizzabile.
L'ho scaricata, e sono riuscito a provarla sul mio pc di casa ma solo a
640x480: quindi graficamente non poteva dare il meglio, ma sembra
veramente buona; il tempo di avvio è nella media, ma il desktop è
velocissimo, pur avendo uno strabordio di grafica... non ho visto dove
si abilita la trasparenza delle finestre, forse è ancora troppo alfa?

Stefano