[FoLUG] http://www.elivecd.org/

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 7 Set 2005 17:34:21 CEST

On Wed, 07 Sep 2005 17:43:56 +0200
Stefano Giunchi <stefano.giunchi@soasi.com> wrote:

> Confermo, mi sembrava troppo bello...
>
> http://www.get-e.org/Main/FAQs/index.html#16

Comunque, sempre AFAIK, in attesa che i programmi supportino nativamente
le trasparenze "vere" di Xorg, sono disponibili tool che ti permettono
di rendere trasparente "a mano" una finestra. Penso che vengano
distribuiti su X.org .

... tutto questo era per un pc dimostrativo al linux4fun o non c'entra
nulla? Io avevo pensato di fare un PC per far vedere tutte le cose più
inutili & pure_eye-candy ;-) (xdesktopwaves , gdesklets, superkaramba,
etc..)

Che ne pensate?

Ciao
	Enrico