[FoLUG] Fedora 4 bootloader

Giovanni Coan giovanni@coan.it
Sab 17 Set 2005 21:44:57 CEST

ivan ha scritto:

>ha fatto male. fagli installare _almeno_ suse :)

>/boot/grub/menu.lst scritto male, probabilmente. da cose simili deriva
>il mio consiglio precedente.

Già che ci sei, pensa a Slack ò più semplice, ordinata ( i files sono
archiviati dove ti aspetti di trovarli), almeno ugualmente stabile, che
non ti obbliga a discutibili scelte estetiche come "bluecurve",e
sopratutto snella e veloce.
Linux, insomma...Come diciamo noi slackwaristi" Se usi redhat impari ad
usare redhat, se usi slack impari unix". Ed è rigorosamente vero.
Alternative possibili: Debian, Suse (ho la nuova 9.3 e graficamente è
uno spettacolo, ma non so perchè mi sembra più pesante e lenta di Slack).
Saluti a tutti
Giovanni