[FoLUG] crash frequenti del pannello kde

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 19 Set 2005 20:25:31 CEST

On Sun, 2005-09-18 at 16:46 +0200, Edilscavi Cesenate wrote:
> ciao a tutti ho installata una suse 9.3 e l'ultimo aggiornato con yast update
> risale a circa 1 mese abbondante fà,
> mi capita spesso che il pannello di kde va in crasch quando vengono aperte
> pagine web che richiedono i plugin java. tutto continua a funzionare ma appare
> la finestra di konqueror che mi avvisa del krash del pannello il quale
> scompare poi dal desktop.
> che si puo fare?
> puo essere un bugs di kde o della java virtual machine? questo problema nn si
> presentava nella precedente 9.2 ...

> [...]

Se hai kde 3.4.1 e' possibile, io sulla gentoo sono in testing con la
3.4.2 e va molto meglio. Riguardo a java, va veramente male a 64bit, ti
consiglio di usare un firefox a 32bit e idem per java.

Francesco

V_/_....Powered By GNU/Linux....V_/_

http://www.webalice.it/fr.piano/