[FoLUG] Configurazione firewall 2

Giovanni Coan giovanni@coan.it
Gio 22 Set 2005 12:36:38 CEST

Dimenticavo di dire: mi interessa fare il port forwarding sulle porte
21,22,25, etc...
Se lo imposto da web mi imposta il port forwarding solo per uno dei 2
computers connessi al router, non per l'altro.
Io invece voglio che entrambi i computers facciano portforwarding su
certe porte, perchè voglio usare skype,gaim, mozilla e swaret...(ho una
slack upgradata alla 10.2), amule ed altro...

La rete è così composta:

Desktop connesso al router con interfaccia di rete eth0 e IP 192.168.1.1;

portatile connesso al router via wireless e IP 192.168.1.3,

Firewall con IP 192.168.1.1

Grazie

Giovanni Coan