[FoLUG] riconoscimento del modem

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 29 Set 2005 21:59:30 CEST

Giancarlo ha scritto:

> [...]

0) Assicurati di avere il servizio kudzu abilitato
1) Spegni la macchina
2) Innesta la seriale
3) Boota il sistema con il modem acceso
4) Nelle fasi di avvio dovrebbe intervenire kudzu chiedendoti di configurare
la periferica
5) Buon divertimento (dando per scontato che tu sappia gia' configurare Kppp o
tools similari) ;-)

Bye :-)
Giovanni
p.s.
Se funzica il tutto, ricordati poi di disabilitare il demone kudzu ...
senno' (spesso) rompe le balle richiedendoti di riconfigurare la stessa
periferica.
--
Fedora Core GNU/Linux on PIII 800
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251320