[FoLUG] Paranoia e stupidità

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 1 Apr 2006 00:13:40 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Raffaele Ravaioli ha scritto in data
31/03/2006 20.02:
> viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Davide Coco ha scritto in data
> 31/03/2006 15.13:

> Se avessi ascoltato la trasmissione radiofonica di Radio2 "Caterpillar"
> di questa sera, nella quale hanno sollecitato dei Finanzieri a
scusate!

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.