[FoLUG] Drupall

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Ven 14 Apr 2006 15:28:05 CEST

Alle 14:58, venerdì 14 aprile 2006, GG Noris ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> sto' imparando ad usare drupal.
>
> il mio scopo e' di poter gestirmi una specie di blog personale, ma piu' che
> altro per poter pubblicare tramite user e pwd foto di famiglia in una
> specie di album fotografico dove si possono aggiungere i commenti
> personali.
>
> ce' qualcosa da attivare con drupal o un modulo da installare ?

C'è il modulo gallery, per le foto.
Ad ogni modo, ripensa seriamente alla tua scelta: per queste cose wordpress 2
è veramente il meglio, una spanna sopra tutti i concorrenti per facilità di
installazione ed utilizzo.

--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlì.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale