[FoLUG] Mozilla cgi perl

chris osu chris_osu_edu@yahoo.com
Mer 19 Apr 2006 18:46:01 CEST

Si' avevi ragione.
Ma ora si pone un'altro problema... ma questo e' piu'
strano. Questo programma in perl mi crea tutte le
volte nella cartella
/usr/lib/cgi-bin/bioconductor/delivery un file senza
permessi di modo che, dopo il calcolo, mi rimanda a
questo file a cui non riesco ad accedere.
Quando vado a dare i permessi a questo file  il
programma pero' me ne crea un altro nuovo.
Tutte le cartelle dentro cgi-bin hanno i permessi.
Non capisco.
Grazie