[FoLUG] Re: Digest di FoLUG, Volume 35, Numero 22

gabriele garavini gab.garavini@virgilio.it
Dom 23 Apr 2006 12:28:15 CEST

folug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista FoLUG all'indirizzo
> 	folug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/folug
> 	folug-request@lists.linux.it

> 	folug-owner@lists.linux.it

> in modo che sia pił utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista FoLUG..."

> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  firefox 1.5 debian (Alessandro Ronchi)
>    2. Re:  firefox 1.5 debian (Enrico Strocchi)
>    3.  Fedora 5 (Piero Conte)
>    4.  Re: Fedora 5 (kOoLiNuS)
>    5. Re:  Fedora 5 (CyberPenguin)
> [...]
io su ubuntu ho risolto una quantitą di aggiornamenti (selezionabili
perchč sono sovrabbodanti) con lo script Automatix segnalato sotto.
Esiste una versione simile per fedora. Vedete voi che siete esperti se
si adatta anche a debian.

http://www.ossblog.it/post/821/migliorare-fedora-con-uno-script

gabriele