[FoLUG] Help! Grub error 22

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 26 Apr 2006 19:09:16 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Enrico Placci ha scritto in data
26/04/2006 9.57:
> On Tue, 25 Apr 2006 15:36:55 +0200
> Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it> wrote:
>

> Error 22 da quel che ho visto googlando significa "bad partition
> table". Forse l'operazione non e` andata a buon fine e hai perso i dati.
> Guarda se con una live riesci a leggere il contenuto della partizione.
> Se non ci riesci mi sa che ti tocca reinstallare tutto. Se ci riesci
> potrebbe essere sufficiente controllare la configurazione di grub.
>
> Ciao
> 	Enrico

Con una live vedo i file e sembra che il disco sia integro. Il problema
è la cartella /boot/grub che sembra "carente" di alcuni file. Ho provato
(probabilmente non l'ho fatto con i comandi giusti ma non li ho trovati)
a reinstallare grub con il disco di installazione di ubuntu. La cose non
sono cambiate. Come mi suggerite di fare?

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.