[FoLUG] scelta di programmi helpdesk groupware

Masotti Alessandro listaam@gmail.com
Sab 29 Apr 2006 13:39:14 CEST

dopo il suggerimento di un membro della lista ho provato l'helpdesk, il
calendario, la gestione progetti e la gestione "delle cose da fare " (il
classico todo) di phprojekt, egroupware, e phpgroupware.

mi sono trovato bene con tutti ma mi manca una caratteristica: la
possibilita di esportare tutto (lista todo calendario ecc)in un formato
compatibile con ical o simili.

so' che non è possibile esportare completamente tutto ma conoscete
qualche programma che permetta di esportare tutto o quasi in tutto in un
formato compatibile con kontact o evolution.

ps phprojekt esporta tutto ma non in un formato compatibile.