[FoLUG] Mistero [semi-OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 1 Ago 2006 17:59:36 CEST

Ciao,
nella creazione di una linux-box dual-boot (GNU - Win), al momento di
riconfigurare la neo MozillaSuite dell'ambiente Win trovo la Suite gia'
configurata con le stesse impostazioni della "vecchia" antecedenti quindi la
formattazione e reinstallazione di Win :-D
Continuo a chiedermi come sia possibile ...
da dove le ha prese il nuovo Mozilla le impostazioni di configurazione che NON
sono quelle di default ma bensi' le mie solite impostazioni che da anni utilizzo?

Inizialmente avevo un disco con il solo Win ed ho proceduto come segue:
0) Creazione delle partizioni con QtParted di Knoppix entrambe con filesystem ext3
1) Installazione del sistema Win su hda1 (riformattato in fat32)
2) Installazione del sistema GNU su hda3 (ext3)

Bah ...

Ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
"Se non sto facendo niente di male, allora non hai motivo di sorvegliarmi"