[FoLUG] Firefox

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Ven 18 Ago 2006 23:44:31 CEST

Firefox è il mio browser predefinito anche su windows (e mi sa che lì
funzioni meglio :-) ). Ad esempio, nei menù di Firefox, ci sono i
pulsanti "Leggi Posta" e "Nuovo messaggio"  che, ho scoperto, funzionano
solo per windows (almeno così è riportato nell'help). Però, dopo qualche
googlata, sono riuscito a far funzionare il pulsante "Nuovo messaggio"
//
nella barra indirizzi di firefox digitare
about:config
con il tasto destro del mouse selezionare "inserisci nuova stringa" e
digitare
network.protocol-handler.app.mailto
poi come valore
mozilla-thunderbird
//

mentre per "Leggi Posta" niente da fare ma non ho trovato nulla anche
del contrario cioè che non si possa abilitare l'apertura del programma
di posta (Thunderbird, ovvio).

Maggiori info?

Ciao.