[FoLUG] Beryl Desktop 3D XGL

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Lun 4 Dic 2006 00:01:37 CET

Ho finito or ora di installare Beryl. Ho il mal di mare!  :-))
Che figata!!

Ma quel che più mi soddisfa è che sono riuscito finalmente ad fare le
cose per bene, superando i piccoli problemi incontrati per strada ed a
crearmi un sistema come voglio io.

Finalmente il frutto di un po' di impegno nel cercare di capire il mondo
Linux, grazie anche all'aiuto ricevuto dai soci del FoLUG.
Scrivo queste righe soprattutto pensando a tutti quelli che abbiamo
incontrato alla Fiera dell'Elettronica, ai quali abbiamo regalato il CD
e che forse leggeranno queste righe.

Un po' di studio, un po' di impegno, qualche aiuto dagli amici che
partecipano a questa lista e sono sicuro che molti si avvicineranno al
mondo dell'open source. Gli appassionati di PC, i "drogati" di
informatica, quelli nel cui sangue scorrono degli "1" e degli "0", non
possono non convivere con Linux. "The dark side of the moon" (la faccia
in ombra della luna) citando i Pink Floid, va egualmente esplorata e
conosciuta. Può sembrare più difficile perchè non la vediamo
costantemente con i nostri occhi, ma è ugualmente affascinante; diversa
ma affascinante.

Ciao.

P.S. Vi assicuro che nel sigaro che ho fumato stasera c'era tutto
tabacco. :-)