[FoLUG] Fwd: Re: Re: [FoLUG-cons] (senza oggetto)

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Mar 5 Dic 2006 10:09:43 CET

Basta scrivere una email a folug@lists.linux.it ed arriva a tutti gli
iscritti.

ciao

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: Re: [FoLUG-cons] (senza oggetto)
Date: 09:10, martedì 5 dicembre 2006
From: "Piero" <pierbat@email.it>
To: "Davide Giunchi" <davide.giunchi@gmail.com>

>ho trovato ancora il modo di impostare internet  da kubuntu.
>
>che tipo di collegamento e'? adsl o linea tradizionale? il modem e' interno,
>esterno o usi un router?
>
>p.s: iscriviti alla mailing list "folug" e scrivi li.

Attualmente ho dei poblemi a collegarmi.
Infatti il modem seppure collegato e in rete non lavora.
Sto aspettando che mi arrivi alice per poter navigare con l'adsl.
Per adesso uso a fatica un modem esterno Trust  a 56Kbps.
Su Win si va sul pannello di controllo e s'imposta il modem e le connssioni di
rete.
Poi si può già navigare.
Mi sono iscritto alla mailing list, ma anche qui non so bene come si usa.
Potresti spiegarmela un pò.
Non ti scocciare, ma per me sono tutte cose nuove.