[FoLUG] Introduzione a linux

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 6 Dic 2006 19:26:19 CET

vagabondavo in rete quando Davide Giunchi ha scritto in data 05/12/2006
10.18:

> Chi e' intenzionato a partecipare deve confermare la propria presenza inviando
> una email a folug-cons@lists.linux.it entro venerdi’ 8 dicembre.

All'80% sarò presente. Mi chiedevo però, viste le risposte sul blog, se
fosse possibile filmare il corso per poi metterlo a disposizione agli
interessati. Nel caso diventasse un DVD corposo sarebbe anche possibile
pubblicizzarlo sul sito con una specie di trailer e poi venderlo a
richiesta per un importo pari alle spese o poco più.

Ciao.