[FoLUG] Grave mancanza di openoffice

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Ven 8 Dic 2006 20:00:43 CET

Stavo pensando di realizzare una specie di presentazione multimediale con
impress inserendo un file audio di sottofondo con la voce.

Ho scoperto che non si pu fare, o meglio openoffice si basa sulla libreria
multimediale di java (jmf) che come formati supportati  abbastanza scarso (e
inoltre in ubuntu non  pacchettizzata). L'unico formato supportato usabile
l'mp3 installando una apposita estensione disponibile solo per windows, e io
che volevo usare l'ogg vorbis !!

Qualcuno di voi ha mai provato a utilizzare file audio/video con openoffice
(2.0.2) ? Qualche risultato?

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi