[FoLUG] Grave mancanza di openoffice

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Ven 8 Dic 2006 20:00:43 CET

Stavo pensando di realizzare una specie di presentazione multimediale con
impress inserendo un file audio di sottofondo con la voce.

Ho scoperto che non si può fare, o meglio openoffice si basa sulla libreria
multimediale di java (jmf) che come formati supportati è abbastanza scarso (e
inoltre in ubuntu non è pacchettizzata). L'unico formato supportato usabile è
l'mp3 installando una apposita estensione disponibile solo per windows, e io
che volevo usare l'ogg vorbis !!

Qualcuno di voi ha mai provato a utilizzare file audio/video con openoffice
(2.0.2) ? Qualche risultato?

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi