[FoLUG] video editing

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Sab 9 Dic 2006 12:02:40 CET

Il 09/12/06, Enrico Strocchi <strocchienr@libero.it> ha scritto:

> cinerella = non l'ho mai provato ma dovrebbe essere il meglio. Non ci sono
> pacchetti ufficiali, qui: http://cvs.cinelerra.org/getting_cinelerra.php
> trovi come installare un pacchetto non ufficiale in ubuntu.
>
> Ciao

Grazie Enrico,
i primi due li ho installati senza problemi.
Il terzo (cinelerra) mi da qualche problema con i repository: ovvero, da
browser li vedo, ma quando lancio apt-get update mi dà per i repo multiverse
universe error 404 (not found) e di conseguenza non mi permette di
installare l'applicativo.

Ora mi devo  dilettare a sostituire la scheda madre del fisso che è una
schifezza e mi ha lasciato a piedi, poi approfondisco il problema.

Ciao.
Ric