[FoLUG] opensuse 10.2

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Gio 14 Dic 2006 01:32:33 CET

On Wed, 13 Dec 2006 17:36:20 +0100
ivan <i.f-ml01@darthxiong.net> wrote:

> installata, configurata e giocata :)
> bella, facile, adatta all utente non espertissimo.
> forse un po' troppo winxp-like in certi aspetti.
> meglio di *ubuntu, in ogni caso ;)
> saluti

Io sto "gestendo" una installazione sul pc di mio padre: e` partita
come 9.2, aggiornata a 9.3, aggiornata a 10.1 .In realta` piu` che
aggiornata e` reinstallata, le personalizzazioni sono cosi` poche che
evito piu` problemi cosi`. Ho trovato cose _estremamente_ irritanti,
che la suse fa "a modo suo".Insomma finche` va, va; quando non va
prima di risistemarla devi capire come hanno reinventato la ruota,
IMHO.
Non che ci abbia speso molto tempo, ma non ho ancora capito come
funziona sudo, tanto per fare un esempio... e dire che sudo lo uso con
estrema soddisfazione in debian.

Ciao
	Enrico