[FoLUG] OT:mi cadono le braccia....

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Ven 22 Dic 2006 22:50:15 CET

Oggi ero all'EBgames(non è più il loro marchio, quindi non faccio
pubblicità  ;)  del bennet di forlimpopoli, ed essento di molto in
amicizia con i ragazzi del negozio mi si rigira un cliente con alcuni
problemi hardware(poi rivelatisi problemi di winzozz xp).
Al che, dopo alcune disquisizioni tecniche(AKA: io cerco di spiegare
in parole povere, lui orgoglione dell'ecdl fa finta di capire) mi
chiede "ma è vero quello che mi hanno detto alla
$noto_rivenditore_HW_forlivese?"
"Cioè?"

(non leggete se siete deboli di cuore)

"CHE LA MICROSOFT HA ACQUISTATO LINUX DALLA NOVELL ED ORA OCCORRE
PAGARE LA LICENZA DI LINUX"

Uno dei commessi ha detto di non avermi mai visto piangere così.....