[FoLUG] Router o Hub ethernet da incasso

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Lun 6 Feb 2006 16:34:40 CET

Ho 10 cavi che escono da un muro che devo cercare di mettere in
connessione con un hub o switch. Vorrei farlo senza uscire dalla
borchia del muro, e mi chiedevo se esistono degli switch o hub da
incasso.

So che non ha molto senso, avevo chiesto un'altra cosa a quel beota
dell'elettricista, ma ora non ho molte alternative, se non quella di
ricablare tutta casa (improponibile) o di uscire dalla borchia con i
cavi  in una stanza che non è adatta per un rack, anche per ragioni di
spazio (è la camera da letto dei miei genitori).

Ogni aiuto sarà ricompensato da uno yuppi + una birra questa sera.
--
Alessandro Ronchi
http://www.alessandroronchi.net | Aggiorna i tuoi link!