[FoLUG] Stampanti laser

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Lun 6 Feb 2006 18:20:42 CET

CyberPenguin ha scritto:
> Ciao,
> avreste mica qualche suggerimento apropos di stampanti laser b/n GNU
> compatibili?
> C'e' qulacuno della lista che ne utilizza qualcuna con soddisfazione?
> Se si, potrebbe suggerirmi marca modello?

Se supportano Postscript, non ci sono problemi. Anche PCL, penso, ma
chiedo conferma.

Un avvertimento: se dice "supporta Linux", magari attraverso un driver
proprietario, non fidarti!!! Magari supporta red hat 8.0 con kernel
2.4.18, e per le versioni successive t'attacchi. La quasi totalità delle
laser economiche sono di questo tipo, quindi stai attento!

Stefano