[FoLUG] Stampanti laser

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 7 Feb 2006 00:27:47 CET

On Mon, 06 Feb 2006 18:04:25 +0100
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> Ciao,
> avreste mica qualche suggerimento apropos di stampanti laser b/n GNU
> compatibili? C'e' qulacuno della lista che ne utilizza qualcuna con
> soddisfazione? Se si, potrebbe suggerirmi marca modello?
>
> Le mie esigenze sarebbero rivolte ad una laser monocromatica 600x600
> con un carico max di 5000 pagine.

Non so quale sia il suo carico ma io uso una samsung ML-1210 e va da
dio. Costa anche poco.
E' una soft-stampante (un po' come i winmodem) ma ci sono i driver
opensource (sono inclusi nella debian, per cui sono sicuramente open).
Mio padre ha una samsung ML-1610,o 1510 non ricordo, e anche quella
funziona bene.

Penso che quelle che ti ha consigliato Stefano siano migliori ma queste
costano sicuramente meno ;-)

Ciao
	Enrico