[FoLUG] groupware

ansfans ansfans@ulm.it
Mar 14 Feb 2006 23:46:57 CET

Masotti Alessandro ha scritto:
> qualcuno ha mai avuto a che fare con questo programma os?
>
> http://www.igsuite.org è un groupware con la gestione della contabilià
>
> ciao e grazie

Ciao.
Per lavoro ho fatto una carrellata dei vari groupware F/OSS.
Questo mi pareva interessante per l'estetica/ergonomia e per alcune
prestazioni (interfaccia fax, ed altro che ora a memoria non ricordo).
I punti deboli (sempre a memoria) erano legati all'uso del perl (non
tanti lo sanno usare bene per sviluppare) ed al numero molto basso degli
sviluppatori (credo solo uno).

Se vuoi ti posso inviare la lista dei vari sw censiti; se ti interessa
mandami una mail ad andrea.fanelli/chiocciola/prototipo.it

Ciao;
AnsFans