[FoLUG] c++ average function

Francesco sizukesa77@gmail.com
Dom 19 Feb 2006 15:48:22 CET

On Sun, 2006-02-19 at 15:22 +0000, Marco Pracucci wrote:
> In passato, ho realizzato un progetto utilizzando KDevelop, dopo aver
> provato Anjuta. Attualmente sto utilizzando il plugin CDT per eclipse e
> mi trovo abbastanza bene (gli altri IDE non supportano il refactoring).
> Ti consiglio quest'ultimo nonostante sia un po' pił lento.
>
> Marco

Gia' il refactor e' una cosa molto comoda di eclipse, pero' dipende che
tipo di applicazioni hai intenzione di realizzare, se vuoi sviluppare
con le Qt ad esempio, kdevelop ti mette a disposizione diversi wizard
per la gestione degli eventi e delle form.
Eclipse ha un VE anche per le Qt?

Francesco

V_/_....Powered By GNU/Linux....V_/_

http://www.webalice.it/fr.piano/