[FoLUG] help ububntu

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Lun 20 Feb 2006 19:11:25 CET

grazie ... ma non sapevo che erano due cose distinte, pensavo che venissero
insallate entrambi e poi si poteve imnpostare kde come predefinito...
ora mi procuro kubuntu... è quasi meglio cosi così sistemo meglio le
partizioni visto che ho lasciato troppo spazio a xp....
mi domandavo se poi devo risistemare il grub che è in sda e cioè quello di
suse.... bastera che il sistema venga insatallato nella attuale sdb3..
giusto ?
scausate ma ho un'ultima cosa...
in suse ho sudato per far funzionare lo scanner ...
mentre ho visto che ubuntu lo rileva e lo fa funzionare bene da subito col
programma xsane....
questo pacchetto viene mantenuto anche in kubuntu?

grazie e a presto

Matteo By Edilscavi Cesenate....