[FoLUG] problema con kde

Andrea Del Priore skyborgsin@gmail.com
Lun 20 Feb 2006 22:07:25 CET

Tanto per scrupolo ho continuato a fare delle prove(pure a spostare
fisicamente il disco su un altro pc di backup e comunque nada(pure
riconfigurando la scheda video.

Ho salvato per un attimo la mail e ho fatto un tentativo con una
pagina trovata dalla santa fidanzata, in particolar modo in
http://www.mozilla.org/unix/dpi.html

Eppure io sul sito di mozilla prima avevo cercato..... vabbè

Per esplicazione il tutto risulta essere un problema di configurazione
del DPI che mozilla va a leggere.

Auguro di tutto cuore che nemmeno al mio peggior nemico venga un
simile coccolone come quello di cercare un fetentissimo bug come
questo
Rigrazie a tutti.