[FoLUG] problema con kde

Andrea Del Priore skyborgsin@gmail.com
Mar 21 Feb 2006 00:04:36 CET

l'oculista è d'obbligo(o forse l'esorcista).
per controllare una pagina web in modo normale(mozilla ha ri-tirato le
cuoia con i mini caratteri) mi son loggato come root e...... CARATTERI
RIDOTTI PURE LI!!!
a questo punto inizio a sospettare una corruzione dei files dei
caratteri, ma come faccio a verificare?