[FoLUG] problema con kde

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Mar 21 Feb 2006 00:33:54 CET

Alle 21:30, lunedì 20 febbraio 2006, Andrea Del Priore ha scritto:
> Ultimo dettaglio tanto per smazzare un pò di risposte ovvie: ho già
> provveduto a fare la prova di eliminare(spostare altrove) tutte le
> cartelle di impostazioni di kde e di mozilla per ripristinare una
> configurazione di default, il che mi duole ammettere NON HA SORTITO IL
> MINIMO EFFETTO sul problema di mozilla(che è in effetti il problema
> più grave).
>
> Inoltre, fatto ancor più strano, risulta che da root il tutto appaia
> con fonts di dimensioni corrette quando si carica kde.....

Questo è veramente strano, considerato che fra root e utente cambia solo la
configurazione del kde. Hai rinominato sia la cartella .kde/ sia il
file .kderc? La definizione dei font mi sembra sia in quest'ultimo file.

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
UIN ICQ: 169572715
MSN (se proprio dovete): strocchienr@hotmail.com