[FoLUG] Controller usb pci

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 26 Feb 2006 09:16:17 CET

ivan ha scritto:

> hum :)
> prova anche una knoppix nuova, va'

Al proximo reboot vado a sbirciare con Knoppix ...

Intanto mi sono giunte voci che esistano "finti" controller usb alla stregua
dei finti-modem.
Va' da se' che, come i winmodem, funzionerebbero *solo* sotto al monopolista.
Ora vado a googlare un po' ... intanto questo e' quallo che mi dice lspci del
finto(?)controller:

00:08.0 USB Controller: ALi Corporation USB 2.0 Controller (rev 01) (prog-if
20 [EHCI])
         Subsystem: ALi Corporation USB 2.0 Controller
         Flags: bus master, 66Mhz, medium devsel, latency 32, IRQ 10
         Memory at df001000 (32-bit, non-prefetchable) [size=256]
         Capabilities: [50] Power Management version 2
         Capabilities: [58] #0a [2090]

Ciao
Giovanni
--
Fedora Core GNU/Linux on PIII 800
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251320